joi, 26 noiembrie 2009

Declaratii frumoase de dragoste in limba italiana – Frasi d’Amore

Solo quando le stelle smetteranno di brillare nel cielo, solo quando le onde del mare non bagneranno più le rive, solo quando il mondo non avrà più la parola “amore”… Allora solo in quel momento smetterò di amarti e pensarti…

Sei mesi amore mio.. mesi in cui ho davvero amato una persona speciale.. che rende la mia vita unica.. legata a te da un qualcosa di magico! sei speciale.. ti amo

Sto leggendo tutte queste dediche e non riesco a smettere di pensarti… sei il mio pensiero di giorno ed il mio sogno nella notte… ma sono sicura che posso averti solo quando chiudo gli occhi… TI VOGLIO TROPPO BENE

Quando ti ho lasciato pensavo di aver fatto la cosa giusta. ora ti ho perso veramente è ho capito che senza te non riesco a vivere. TI AMO!


Chi sei tu, che avanzando tra le tenebre di questa notte, risvegli ogni mio desiderio? qualunque cosa tu sia, non mi importa, spero solo che sia stato il destino a farci incontrare.. ciao angioletto, stasera ti aspetto… tra i miei pensieri più dolci e delicati… quelli che mi fanno sognare di stare con te!

Se avessi rubato una stella per ogni attimo che ti ho amato, a quest’ora la luna morirebbe di solitudine… TI AMO ANCORA..

Un comentariu: