joi, 26 noiembrie 2009

Mesaje Sms Texte de iubire si dragoste in Italiana

Siamo pagine di uno stesso libro. Un libro che tu hai smesso di cercare ma che io continuo a conservare sotto il mio cuscino aspettando torni a leggerlo per me.

 
Se cadesse una stella ogni volta che ti penso il cileo non resterebbe altro che un manto scuro nella notte…

Sono triste, mi manchi… voglio piangere ma non ho piu lacrime … come faccio a calmare il vuoto che ho di te dentro di me? ti amo!tua pastrokkina!


Vorrei catturare il tuo cuore ed i tuoi sentimenti e giocare con loro e poi abbandonarli, come tu hai fatto con me.

Se vuoi spezzarmi il cuore fallo pure… ma ricordati che dentro ci sei tu!

3 cose sn importanti nella vita il sole la luna e te il sole x il giornola luna x la notte e te x sempre…ti amo!!!


Scusa amore se non sono come tu mi vuoi, scusa se non so darti le stesse emozioni che mi dai tu. Sei l’emozione + grande della mia vita, ti amo!!

Da quando ti ho conosciuta nel mio cuore non c’e più la notte, tu sei il sole che lo illumina sempre! Ti amo tanto!

Il primo amore non si scorda mai.

Nella mia mente…dentro il mio cuore…sarai per sempre il mio più grande AMORE!

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu